info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > L’Atalanta domani in campo, si riparte contro il Sassuolo
Sport

L’Atalanta domani in campo, si riparte contro il Sassuolo

L’Atalanta scende in campo alle 19.30 di domenica 21 giugno al Gewiss Stadium, dove ospita il Sassuolo per la gara di recupero della 25esima giornata.

L’Atalanta scende in campo alle 19.30 di domenica 21 giugno al Gewiss Stadium, dove ospita il Sassuolo per la gara di recupero della 25esima giornata. Si riparte da una situazione diversa, come ha sottolineato Gian Piero Gasperini nelle dichiarazioni della vigilia. Il tecnico atalantino si augura che possa essere l’inizio di un ritorno alla normalità o quasi. Insieme alla preparazione fisica, atletica, tattica, emerge quella mentale. C’è la consapevolezza che i risultati sul campo dell’Atalanta potranno aiutare a superare i momenti difficili e drammatici dei mesi scorsi, anche se – come sottolinea Gasperini – nessuna impresa sportiva potrà cancellare quanto accaduto alla terra bergamasca.

Ma la squadra cercherà di regalare un po’ di serenità a un ambiente che è stato stravolto, sperando che i tifosi, componente fondamentale del calcio, possa tornare allo stadio. Gasperini lascia intendere di avere le idee chiare sulla formazione anti-Sassuolo. L’Atalanta è attesa da un tour de force fino ad agosto quando, concluse le fatiche di campionato, tornerà in campo anche per la Champions League.

Servizio di presentazione di Atalanta-Sassuolo a cura di Federica Sorrentino#terzotemposportmagazine #atalanta #seriea #calcio #football #italy #sport

Gepostet von Terzotemposportmagazine am Samstag, 20. Juni 2020
Servizio a cura di Federica Sorrentino di Terzotemposportmagazine

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
31 nuovi casi di coronavirus in provincia di Bergamo, zero...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!