Seguici su

Sport

Luciano Bonetti spirito rossoblu – Video

Luciano Bonetti ai microfoni di Terzo Tempo Sport Magazine. Intervista a cura di Federica Sorrentino.

Pubblicato

il

Volley Bergamo e Nobiltà Rossoblù sono una sola identità. A rappresentarla, dal 2003, è Luciano Bonetti, nelle vesti di presidente della società di volley femminile che ha segnato la storia di questa disciplina. Ad accompagnare la prossima stagione, quella della rinascita che simboleggia anche e soprattutto il sentimento della città di Bergamo e della sua provincia dopo la tragedia della pandemia, si sarà un pool di Sponsor, a cominciare da Zanetti, al suo terzo anno di partnership, ai partners fedeli che affiancano il Volley Bergamo ormai da anni, primo fra tutti lo storico marchio Foppapedretti. Ma ci sarà anche il cuori dei tifosi della Nobiltà Rossoblu che hanno avviato una raccolta fondi per pagare l’iscrizione della squadra al prossimo campionato (poco più di 10mila euro), partendo da offerte minime di 50 euro.

Un gesto di vicinanza che riflette i valori espressi dall’ambiente del Volley Bergamo, oggetto di approfondimento sul numero 42 di TerzoTempoSportMagazine.

Luciano Bonetti, intervistato da Federica Sorrentino per TerzoTempoSportMagazine, racconta come e con quale spirito di sta allestendo la nuova stagione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *