info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Atalanta questa sera in campo contro la Lazio
Sport Bergamo

Atalanta questa sera in campo contro la Lazio

Atalanta questa sera pronta a sfidare la Lazio. Confermata la convocazione di Josip Ilicic.

Atalanta-Lazio è la partita di cartello della 27esima giornata di campionato. Gasperini sarà costretto ad assistervi in tribuna a causa della squalifica inflitta dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata con il Sassuolo per l’atteggiamento fin troppo inflessibile del quarto uomo rispetto a una esclamazione veniale e tutt’altro che fuori dai canoni. In panchina ci sarà il secondo allenatore Gritti. La novità positiva è la convocazione di Josip Ilicic, recuperato dopo la leggera distorsione alla caviglia sinistra che lo ha tenuto fuori dal match con il Sassuolo.

La speranza è poterlo schierare dall’inizio; in alternativa Malinovsky, anche se non è esclusa qualche mossa tattica a sorpresa per tentare di sorprendere la difesa laziale sulla fasce. Assente Pasalic per squalifica, dovrebbe rientrare Toloi nella difesa con Palomino e Djimsiti. L’Atalanta è soli tre gol dal record stagionale di 77 fatto segnare lo scorso campionato. Bel gesto della Lazio, che in delegazione ha deposto un mazzo di fiori nella chiesa del cimitero di Bergamo, in segno di omaggio alle vittime del coronavirus.

All’indomani di Atalanta Lazio (inizio ore 21:45 di mercoledì 24 giugno) l’apertura del cantiere per i lavori di rifacimento della tribuna Ubi (ex Giulio Cesare) che alla fine metterà a disposizione 4.000 posti a sedere e vedrà campeggiare la scritta ATALANTA.

⚫️🔵 Pre partita Atalanta-Lazio a cura di Federica Sorrentino#terzotemposportmagazine #atalanta #seriea #calcio #football #italy #sport

Gepostet von Terzotemposportmagazine am Mittwoch, 24. Juni 2020

A cura di Federica Sorrentino di TerzoTempoSportMagazine

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Flash news, le notizie video aggiornate di oggi mercoledì 24...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!