Seguici su

CASTIONE DELLA PRESOLANA

Pensionato scomparso a Bratto, il messaggio della famiglia

A Castione della Presolana continuano le ricerche di Elio Lucchelli, pensionato 79enne allontanatosi da domenica dalla sua abitazione a Bratto.

Pubblicato

il

A Castione della Presolana continuano le ricerche di Elio Lucchelli, pensionato 79enne allontanatosi da domenica dalla sua abitazione a Bratto. L’anziano, malato di Alzheimer, viveva con la famiglia, che oggi lancia questo sentito appello.

Il messaggio della famiglia

Cari amici da domenica mattina nonno Elio si è allontanato da casa senza fare ritorno. Ha 79 anni, soffre di Alzheimer e indossa una camicia blu/azzurra, i jeans e degli scarponcini da passeggio. Non indossa la mascherina e spesso gesticola, parlando con interlocutori invisibili, ai quali racconta di essere molto impegnato con il suo lavoro di incisore. In tanti ci chiedete come esserci d’aiuto e per questo vogliamo rassicurarvi che i Carabinieri, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino, la Polizia Locale, gli amici e i cittadini di Bratto, lo stanno cercando incessantemente. Non di meno, se nei prossimi giorni vi capitasse di passeggiare nella bella Alta Val Seriana, nella zona di Castione – Bratto – Dorga e nelle montagne circostanti, tenete gli occhi aperti, magari lo vedrete seduto sotto ad una pianta, intento a parlare con gli angeli di come si incidono le parole sul marmo. In tal caso, vi prego di avvisare i Carabinieri di Clusone.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *