info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Ad Albino si cercano operatori per accoglienza e accettazione campagna test sierologici
Cronaca Albino

Ad Albino si cercano operatori per accoglienza e accettazione campagna test sierologici

Campagna test sierologici in media Val Seriana: si cercano operatori addetti all'accoglienza e all'accettazione a contratto di lavoro.

In vista dell’effettuazione dei test sierologici nella media bassa Val Seriana il territorio di Albino ricerca operatori addetti all’accoglienza e all’accettazione con possibilità di contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 5 settimane a partire dal 1 luglio al 31 luglio 2020. Il candidato ideale deve tassativamente possedere le seguenti competenze: buone competenze informatiche. ottime doti di relazione con persone di diverso genere, età e nazionalità, ottime doti comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata (scrittura, lettura e comprensione orale).

I candidati dovranno inoltre dare la disponibilità a recarsi nei comuni di: Alzano Lombardo, Nembro, Albino, Gazzaniga, Leffe. ⏰ Dal lunedì al venerdì, 35h settimanali, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 16.30 Oppure disponibilità a lavorare SOLO il sabato, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 16.30 (4 sabati in totale).

Inviare il Curriculum al seguente indirizzo:

https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FMestieriLombardiaAlbino%2Fphotos%2F-urgente-siamo-alla-ricerca-dioperatori-addetti-allaccoglienza-e-accettazione-du%2F3125782547501111%2F&e=f33426ff&h=1f999450&f=y&p=y

Tutti i diritti riservati©

Un Commento

  • ha detto:

    Potrebbe essere un ottimo lavoro per impiegati comunali già assunti, ma si sa loro sono già oberati di lavoro… E poi, meglio far rischiare un tempo determinato, che se dovesse prendersi un cicinin di Covid, sono azz suoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Natalità post covid a rischio crollo. Possibile calo di mille...