info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Sierologici gratuiti in media e bassa Val Seriana, online il sito internet per le prenotazioni
Cronaca

Sierologici gratuiti in media e bassa Val Seriana, online il sito internet per le prenotazioni

Tra il 1 luglio e il 31 luglio disponibili 53.000 test gratuiti per tutti i maggiorenni residenti nei 18 comuni della media e bassa Val Seriana. Online il sito internet per prenotarsi.

Nel periodo tra il 1 luglio e il 31 luglio saranno resi disponibili 53.000 test gratuiti per tutti i maggiorenni residenti in media e bassa Val Seriana.

Le persone si potranno prenotare volontariamente e devono avere più di 18 anni ed essere residenti nei comuni dell’ambito 8 della Val Seriana ovvero Albino, Alzano Lombardo, Nembro, Aviatico, Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gandino, Gazzaniga, Leffe, Peia, Pradalunga, Ranica, Selvino, Vertova, Villa di Serio.

Il link per prenotate luogo e appuntamento è http://Www.sierologicovalseriana.it. Una volta effettuato l’accesso bisogna inserire i propri dati o i dati di chi si intende prenotare l’esame (ad esempio un genitore o un conoscente) e scegliere data e ora. Verrà poi rilasciata conferma e indicazioni su come e quando presentarsi per il test.

Ogni cittadino maggiorenne dunque potrà prenotare per se stesso e per i propri congiunti l’appuntamento per il prelievo sierologico e in contemporanea il tampone per la rilevazione del Coronavirus. L’agenda degli appuntamenti possibili va dal mercoledì 1 luglio a sabato 1 agosto. Sei giorni la settima (dal lunedì al sabato compresi) dalle 9 alle 12,30 e dalle 13 alle 16,30.

Per le informazioni i cittadini potranno chiamare il numero unico UTES 035.0266366. Chi deve sottoporsi al test riceverà via mail, al momento della prenotazione, il modulo di consenso informato per l’esecuzione del test e del tampone, per arrivare all’appuntamento con la documentazione già pronta.

Centri prelievi

• Alzano Lombardo, dal 01/07 al 15/07, Palasport, Piazza Papa Giovanni Paolo II

• Nembro, dal 01/07 al 15/07, Scuola dell’Infanzia Maria Gritti Zilioli, Via Fra Galgario

• Albino, del 01/07 al 01/08, Scuola Primaria Statale Margherita Hack sede di Desenzano, Via IV Novembre n. 1 (ingresso palestra in Via Ripa)

• Gazzaniga, dal 16/07 al 01/08, Palestra ISIS Valle Seriana – Gazzaniga, Via Don Seghezzi

• Leffe, dal 16/07 al 01/08, Scuola Primaria, Via Locateli 27, Leffe

Esecuzione dei test e processo tamponi

Personale e laboratori delle ASST che hanno in carico la sede

• Alzano – ASST BG EST

• Albino – ASST PAPA GIOVANNI XXIII

• Nembro – ASST BG OVEST

Tutti i diritti riservati ©

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Non solo formaggi: l’azienda agricola Caccia punta sulla Val Seriana...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!