Seguici su

Cronaca

Lombardia, mascherine obbligatorie fino almeno al 15 luglio

Mascherine obbligatorie in Lombardia fino almeno al 15 luglio. A dirlo il presidente Attilio Fontana questa mattina a Milano.

Pubblicato

il

Mascherine obbligatorie in Lombardia fino almeno al 15 luglio. A dirlo il presidente Attilio Fontana questa mattina a Milano. La proroga dellamisura per il contenimento dell’epidemia di coronavirus era stata ventilata nei giorni scorsi e la decisione è stata resa nota questa mattina. I lombardi continueranno dunque a coprirsi naso e bocca quando si trovano fuori da casa.

La dichiarazione di Fontana

“Credo che continueremo ancora per 15 giorni – ha dichiarato il governatore ai giornalisti presenti durante l’evento “Salute Direzione Nord – I discorsi del coraggio” alla Fondazione Stelline di Milano -. Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione, visto che i numeri stanno andando bene”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Alberto

    29 Giugno 2020 at 16:42

    L’uso della logica non è più contemplato, ormai.

  2. Pietro

    29 Giugno 2020 at 18:26

    Io fontana si o no, la mascherina in certi luoghi ed in certe situazioni continuerò ad usarla almeno fino al 2021 inoltrato. Poi gli altri facciano come gli pare, e non contestino il mio utilizzo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *