info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > I limiti aiutano a riscoprire le cose belle della vita, “Non solo Piadina” si rinnova
Cronaca Clusone

I limiti aiutano a riscoprire le cose belle della vita, “Non solo Piadina” si rinnova

C'è chi nei tempi del lockdown ha avuto la forza di reagire, "Non solo Piadina" di Clusone si rinnova. A giorni l'apertura del nuovo locale.

“Sono stati mesi difficili abbiamo dovuto reinventare il modo di lavorare ma lo dovevamo sia a noi stessi che ai nostri clienti”. Queste sono le parole di Angelo e Jessica i titolari di “Non solo Piadina” di Clusone che, come tante altre attività della Val Seriana. con non poche difficoltà, hanno dovuto affrontare i mesi di lockdown rivoluzionando il proprio lavoro.

“Dover accettare di restare fermi ci ha fatto paura – spiega Jessica -, ma la voglia di lavorare ha superato l’angoscia. Abbiamo così deciso di effettuare la consegna a domicilio senza aggiungere ulteriori spese per garantire un servizio ai nostri clienti. E’ stato un modo per renderci utili e per stare a loro vicino”. “Abbiamo riscoperto i veri valori della vita – aggiunge Angelo – che con la frenesia di questo nostro modo di vivere spesso sottovalutiamo”.

Fra pochi giorni “Non solo Piadina” cambierà nome e location e, soli due anni dall’apertura in via Mazzini, il nuovo locale si trasferirà alle Fiorine di Clusone: “Ritorneremo più carichi di prima – conclude Jessica – con ancora più tanta voglia di cucinare e di offrire un servizio tutto nuovo”.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Bar e ristoranti: tre imprese su quattro hanno fatto ricorso...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!