Seguici su

Cronaca

Annullata la seconda apertura delle Cascate del Serio in programma il 18 luglio

Valbondione: annullata anche la seconda apertura stagionale delle Cascate del Serio in programma il prossimo 18 luglio.

Pubblicato

il

E’ stato comunicato ufficialmente oggi sulla pagina Facebook di Turismo Valbondione che l’apertura delle Cascate del Serio in programma il prossimo 18 luglio è stata annullata in quanto non sussistono le condizioni adeguate per accogliere i visitatori.

L’annuncio

Ci abbiamo sperato e ci siamo impegnati per trovare una modalità che consentisse lo svolgersi dello spettacolo delle Cascate del Serio previsto per il prossimo 18 luglio. Ma ancora non ci sono le condizioni adeguate per potervi accogliere in migliaia. Siamo costretti ad annullare l’apertura delle Cascate del Serio in programma sabato 18 luglio. Tenete in caldo il vostro affetto per le nostre Cascate, perché noi non vediamo l’ora di una giornata bella come ai vecchi tempi!

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. ‼️

    7 Luglio 2020 at 20:41

    Ottimo, tante troppe aperture annuali iniziavano col far sembrare sempre di più le vostre cascate una cosa dozzinale da baraccone fieristico. Ottimo!

  2. ????????

    7 Luglio 2020 at 21:32

    C’é da puntualizzare però il fatto, che poi vi troverete tutti i peones guardoni di cascate concentrati nelle altre date ancora da farsi.
    Pertanto…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *