info@valseriananews.it
Valseriana News > ALZANO LOMBARDO > Alzano riparte: 5 appuntamenti con la musica internazionale
ALZANO LOMBARDO, EVENTI Bassa Valle

Alzano riparte: 5 appuntamenti con la musica internazionale

Alzano riparte con la musica: 5 date negli angoli più caratteristici del paese per portare porta a porta la musica internazionale a tutti i cittadini.

Dopo le tragiche vicende di questa primavera legate alla pandemia di Covid-19 che ha colpito particolarmente la comunità di Alzano Lombardo , la Pro Loco prova a ripartire dalla musica. L’obiettivo è portare porta a porta la grande musica Italiana ed Internazionale ai cittadini attraverso un mini tour di 5 date negli angoli caratteristici del paese angoli grazie alle performance del Maestro Claudio Morlotti e dei suoi musicisti.

Gli appuntamenti

Il tour prenderà il via questo venerdì sera 10 luglio nel cortile della chiesa del quartiere Agri con le più belle canzoni d’amore, continuerà poi il 17 luglio in Piazza Partigiani con le canzoni della scuola cantautorale di Bologna. Il 24 Luglio Claudio Morlotti e i suoi musicisti offriranno lo spettacolo con le cover italiane delle celebri band britanniche Beatles e Rolling Stones nella splendida cornice del parco Montecchio mentre il 31 luglio nel Borgo Storico di Olera andranno in scena le più belle canzoni delle interpreti femminili. Per chiudere in bellezza a Monte di Nese il 7 agosto una serata di spensieratezza con le Canzoni Stonate, ma non chiamatele “canzonette”.

Il tour, dato il numero limitato di spettatori per ottemperare alle norme anti covid, sarà trasmesso in streaming sulle pagine Facebook di Pro Loco Alzano e di Alzano TV.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Meteo fine settimana: venerdì con il sole, rovesci fra sabato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!