Seguici su

Eventi

Il 20 settembre tutti in sella con la randonnée BERGHEM#molamia

Aperte le iscrizioni alla randonnée BERGHEM#molamia, in programma domenica 20 settembre a Gazzaniga.

Pubblicato

il


Hanno aperto ufficialmente venerdì 10 luglio le iscrizioni alla randonnée BERGHEM#molamia, in programma domenica 20 settembre a Gazzaniga. La manifestazione è organizzata alla Sc Gazzanighese come simbolo di rinascita per la Valle Seriana con l’obbiettivo di far riscoprire il sapore della libertà, pur mantenendo al suo interno alcuni tratti competitivi, nello spirito di un ciclismo etico e salutare. Vuole essere un tributo e omaggio alla cultura bergamasca da cui riprende i nomi dei percorsi (kürt e lonc) e della competizione in dialetto, percorrendo strade e salite simbolo della terra bergamasca.

Iscrizioni

È possibile iscriversi al seguente link: https://www.berghemmolamia.eu/prezzo. Il costo dell’iscrizione è di 65 euro per tutti, parte del ricavato sarò devoluto in beneficenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Cosa include l’iscrizione?

  • Pettorali di partecipazine.
  • Chip per il rilevamento cronometrico.
  • Inclusione nelle classifiche.
  • Accesso alle aree di ristoro.
  • Ricco pacco gara.
  • Accesso al servizio meccanico sul percorso.
  • Assistenza medica.

Non tesserati

Ricordiamo che il regolamento prevede la partecipazione dei soli tesserati, ma se non sei tesserato non preoccuparti, potrai partecipare ugualmente con una maggiorazione di 10 euro per il costo dell’assicurazione e della tessera giornaliera obbligatoria che ti verranno addebitati al momento dell’iscrizione. Se il giorno della manifestazione è il tuo compleanno, o sei un medico/infermiere, prima dell’iscrizione invia una mail a info@berghemmolamia.eu, allegando carta d’identità, e se sei un medico o infermiere anche il tesserino che certifichi la tua appartenenza al corpo medico, dopo le opportune verifiche ti verrà inviato un codice voucher da inserire al momento dell’iscrizione, che ti darà diritto all’iscrizione gratuita (l’eventuale tesseramento giornaliero non incluso).Alla BERGHEM#molamia è ammessa qualsiasi tipo di bicicletta, sia muscolare che assistita, comprese bicilette d’epoca (handbike escluse). All’atto dell’iscrizione il partecipante dovrà dichiarare con apposito flag di partecipare alla BERGHEM#molamia con una biciletta assistita, pertanto gli verrà assegnata una numerazione speciale.

Percorsi (LONC e KURT)

LONC 73,4 Km
Gazzaniga Nembro cicloturistico
Nembro Selvino cronometro
Selvino ristoro
Selvino Bracca cicloturistico
Bracca Passo Zambla cronometro
Passo Zambla ristoro
Passo Zambla – Ponte Nossa – Gazzaniga Cicloturistico
Dettagli: https://www.berghemmolamia.eu/lonc/

KURT 37 Km
Gazzaniga Nembro cicloturistico
Nembro Selvino cronometro
Selvino ristoro
Passo Ganda Orezzo – Gazzaniga  cicloturistico
Dettagli: https://www.berghemmolamia.eu/kurt/

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *