info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Cadute da bici, a Nembro doppio intervento di soccorso
Cronaca, NEMBRO Bassa Valle

Cadute da bici, a Nembro doppio intervento di soccorso

Doppio intervento di soccorso a Nembro questa mattina per due uomini caduti dalla bici. Entrambi sono finiti in ospedale in codice giallo.

Due interventi di soccorso questa mattina a Nembro per due ciclisti caduti da bici. Il primo episodio si è verificato poco dopo le 8.30 in via Mazzini, una strada centrale. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano un 28enne. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Seriate.

Il secondo episodio, poco prima delle 11, lungo la provinciale 36 che porta a Selvino. L’automedica e un’ambulanza dei volontari di Selvino hanno soccorso un 59enne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Seriate, dov’è giunto in codice giallo.

Tutti i diritti riservati ©

2 Commenti

  • Tomaso ha detto:

    Giusto ieri salivo la strada Nembro vs Selvino, più ciclisti ho incontrato che scendevano, e la loro velocità di discesa non era ottimale con quella strada secondo me.
    Attenzione ciclisti, io ho capito che qualcuno ha deciso che quella strada fosse intitolata a dei ciclisti, ma non é comunque un velodromo.

  • nobruk ha detto:

    nel primo caso, l’ultimo componente di un gruppetto di quattro ciclisti, salendo via Mazzini, urtava violentemente uno dei tanti paletti d’acciaio posto in tutto il paese, riportando la lussazione o rottura della spalla sx, ed una ferita al labbro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Lavori somministrati della Sanità: l'assessore Giulio Gallera verificherà se la...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!