Seguici su

Eventi

Il Mercatino da Forte dei Marmi fa tappa a Rovetta

Il Mercatino da Forte dei Marmi fa tappa a Rovetta: appuntamento domenica 2 agosto.

Pubblicato

il

Ancora in Val Seriana, il tour dello shopping 200% Forte dei Marmi dopo la trasferta di Valbondione,  Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte tornano in Val Seriana, domenica 2 agosto, per far tappa a Rovetta. L’evento è realizzato anche grazie alla collaborazione della Pro Loco e vede uniti i due consorzi insieme col claim “Riabbracciamoci Forte”.

Appuntamento dalle 7.00 del mattino fino a sera, in piazza Ferrari e via Magri, con l’offerta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, la moda uomo-donna di famosi brand, la pregiata maglieria in cachemire, la biancheria per la casa e i capi in pelle. Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Domenica 2 agosto, a Rovetta, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità. Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *