Seguici su

CLUSONE

Clusone, iniziata la campagna elettorale di Massimo Morstabilini

Massimo Morstabilini candidato sindaco a Clusone incontra le persone e lancia le prime proposte della sua campagna elettorale.

Pubblicato

il

Ripartire: questo è il tema portante del primo incontro che ha visto protagonista sabato 1 agosto alle Fiorine di Clusone Massimo Morstabilini, candidato alle prossime elezioni comunali con la lista civica “Clusone al Massimo”.

Il pomeriggio è stato l’occasione per rilanciare la campagna elettorale per le prossime elezioni nel comune dell’alta Val Seriana. “Ripartiamo dalle persone – ha spiegato Morstabilini -, ascoltando i loro temi e le loro proposte. Ci mettiamo la faccia in un momento in cui ancora non si sa nulla di possibili liste concorrenti. Abbiamo parlato dei servizi che mancano, dei parchi poco curati, del completamento dei prati Mini. E ancora: della copertura della Valletta: questi sono i primi temi proposti che hanno accolto il favore dei presenti”.

Oltre 40 i cittadini che hanno partecipato all’evento. “Importante – conclude il candidato – è stato dare un segnale di vicinanza e attenzione al territorio e chiarire ulteriormente che Clusone al Massimo è un progetto ben avviato e pronto a crescere”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *