info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Grosso incendio in una ditta a Leffe, nessun ferito – foto e video
Cronaca, LEFFE

Grosso incendio in una ditta a Leffe, nessun ferito – foto e video

Grosso incendio a Leffe: fumo visibile in tutta la Val Gandino. Vigili del fuoco in azione. Nessun ferito tra i lavoratori.

Incendio a Leffe poco dopo mezzogiorno di oggi, venerdì 7 agosto: a bruciare una ditta in via Tonale dov’è stoccato filato e feltro. Si tratta della Donato Martinelli. La coltre di fumo è ben visibile da tutta la Val Gandino.

Al lavoro alle 18 12 partenze dei vigili del fuoco di Bergamo, Brescia, Lecco e Monza. Evacuati autonomamente i dipendenti, squadre impegnate a circoscrivere le fiamme per evitare il coinvolgimento delle strutture vicine.

Il Comune di Leffe ha raccomandato alla popolazione di tenere chiuse le finestre, mentre secondo gli accertamenti di Ats l’incendio sarebbe partito da dei “lavori di saldatura che stavano effettuando sul tetto”.

“Probabilmente – spiega l’Agenzia di Tutela della Salute – sono cadute delle scintille che hanno appiccato il fuoco a del materiali di risulta, di scarto e imballaggi vari che si è poi propagato all’esterno della ditta nei pressi del reparto ‘confezione’”.

Guarda il video

Tutti i diritti riservati ©

2 Commenti

  • 😷🙄 ha detto:

    E, vi raccomando, chiudete bene le finestre…

  • Pano ha detto:

    Ha bruciato più volte lui che il resto della valgandino insieme. Incredibile che lo assicurino ancora. Intanto tutti a respirare i fumi dell’incendio poiché quelli dei gas di scarico delle sue porches non bastavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Mancata zona rossa in Val Seriana: lo stralcio del verbale...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!