Seguici su

Cronaca

Danneggia due auto, arrestato dai carabinieri di Clusone

41enne danneggia due auto: arrestato dai Carabinieri di Clusone per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Clusone hanno arrestato ieri, venerdì 6 agosto, un 41enne disoccupato noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. L’arresto da parte dei militari della radiomobile si è verificato ad Endine Gaiano. L’uomo, in escandescenza, è stato colto sul fatto mentre danneggiava due auto: una Ford Fiesta ed una Focus.

La Ford Fiesta noleggiata dal 41enne ha riportato danni alle alette parasole, ai tergicristallo, alla batteria e al tappo del serbatoio, mentre la Ford Focus ai tergi cristallo, al tappo del carburante e diversi graffi sulla carrozzeria.  

Un uomo ha cercato di fermare il 41enne che lo ha colpito con una testata sul setto nasale riportando la frattura dello stesso e 20 giorni di prognosi. Appena giunta la pattuglia della radiomobile l’arrestato si scagliava contro uno dei militari causandogli escoriazioni e contusioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Al termine del rito direttissimo, che si è svolto ieri, l’arresto è stato convalidato con l’obbligo, per l’arrestato, di presentazione alla P.G..

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *