info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Danneggia due auto, arrestato dai carabinieri di Clusone
Cronaca

Danneggia due auto, arrestato dai carabinieri di Clusone

41enne danneggia due auto: arrestato dai Carabinieri di Clusone per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

I Carabinieri della Compagnia di Clusone hanno arrestato ieri, venerdì 6 agosto, un 41enne disoccupato noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. L’arresto da parte dei militari della radiomobile si è verificato ad Endine Gaiano. L’uomo, in escandescenza, è stato colto sul fatto mentre danneggiava due auto: una Ford Fiesta ed una Focus.

La Ford Fiesta noleggiata dal 41enne ha riportato danni alle alette parasole, ai tergicristallo, alla batteria e al tappo del serbatoio, mentre la Ford Focus ai tergi cristallo, al tappo del carburante e diversi graffi sulla carrozzeria.  

Un uomo ha cercato di fermare il 41enne che lo ha colpito con una testata sul setto nasale riportando la frattura dello stesso e 20 giorni di prognosi. Appena giunta la pattuglia della radiomobile l’arrestato si scagliava contro uno dei militari causandogli escoriazioni e contusioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Al termine del rito direttissimo, che si è svolto ieri, l’arresto è stato convalidato con l’obbligo, per l’arrestato, di presentazione alla P.G..

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Valbondione: annullata la terza apertura delle Cascate del Serio in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!