info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > atalanta > Champions League: Atalanta pronta per Lisbona
atalanta

Champions League: Atalanta pronta per Lisbona

Champions League, Atalanta pronta a partire per Lisbona. Oggi l'ultimo allenamento, nel pomeriggio il volo verso la sfida con il Paris Saint Germain.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento più importante nella storia sportiva dell’Atalanta. Dopo il weekend dedicato al ciclo di preparazione, lunedì 10 in mattina ultimo allenamento e nel pomeriggio la partenza in aereo per Lisbona. La sfida dei quarti di finale della UEFA Champions League 2019/20 contro il Paris Saint-Germain è in programma mercoledì 12 agosto alle ore 21 all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica.

Della comitiva non faranno parte, com’è noto, Josep Ilicic e il portiere Pierluigi Gollini, il quale dopo la seconda risonanza a cui si è sottoposto ha avuto il responso della lesione subtotale del crociato destro. Poco meno di due mesi per il pieno recupero e il ritorno tra i pali ci si augura possa avvenire in occasione della prima partita casalinga del prossimo campionato di serie A. Con Gollini nel ruolo di tifoso aggiunto, in porta ci sarà Sportiello, come già accaduto a Valencia nella vittoriosa gara di ritorno degli ottavi. Intanto, l’Atalanta ha rivolto un pensiero e un ringraziamento ai propri tifosi con l’hastag #distantimauniti anche a Lisbona”.

Eugenio Sorrentino di TerzoTEmpoSportMagazine.it

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Previsioni meteo inizio settimana: caldo in attenuazione, peggiora da mercoledì...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!