info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo: verso un Ferragosto soleggiato e caldo, qualche temporale da domenica
Cronaca, TEMPO PERMETTENDO Val Seriana

Meteo: verso un Ferragosto soleggiato e caldo, qualche temporale da domenica

Previsioni meteo: bel tempo per venerdì 14 e sabato 15 agosto, domenica possibili temporali. Temperature in aumento.

Con l’arrivo della festività del Ferragosto, la stagione estiva è quasi al giro di boa ma per il proseguo del bel tempo tutto dipenderà dalle “mosse” dell’Alta pressione. Alta pressione che nei prossimi giorni riuscirà a contrastare i fronti perturbati, ma qualche temporale riuscirà a sfuggire al suo controllo. Bel tempo e clima ancora sopportabile per la giornata di venerdì 14 agosto, con valori mattutini attorno a 20°C. Valori pomeridiani ancora contenuti, attorno a 29°C. Zero termico diurno oltre 4000 metri. Venti deboli dapprima provenienti da Nord Est, poi deboli variabili.

Previsioni meteo per sabato 15 agosto

La festività dell’Assunta trascorrerà sotto l’egida del bel Tìtempo e caldo in aumento. Temperature massime in ulteriore rialzo, valori pomeridiani tra 31/32°C. Temperatura percepita oltre 33°C. Zero termico diurno stabile, venti deboli variabili.

Domenica 16 Agosto

Cieli in prevalenza poco nuvoloso, nubi in aumento dalla serata e rovesci dalla nottata. Temperatura stazionaria, venti deboli variabili.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Stando agli atti del Comune di Alzano non risulta alcuna...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!