Seguici su

ARDESIO

Il Mercatino da Forte dei Marmi fa tappa ad Ardesio

Passato Ferragosto, il tour estivo dello shopping 200% Forte dei Marmi non si ferma. Lunedì tappa ad Ardesio.

Pubblicato

il

Passato Ferragosto, il tour estivo dello shopping 200% Forte dei Marmi non si ferma. Anzi, sulla scia dei tanti successi, continua a portare glamour e qualità nelle più belle località di villeggiatura, comprese le magnifiche valli della bergamasca. Lunedì 24 agosto, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte saranno, infatti, ad Ardesio. L’evento si terrà nella centralissima piazza Monte Grappa, dove gli ambulanti riuniti sotto i due consorzi, saranno presenti dalle 8.00 del mattino fino a sera.

Residenti e turisti potranno ritrovare l’atmosfera tipica del mercato di Forte dei Marmi, con articoli di pregio come pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, la moda uomo-donna di famosi brand, la pregiata maglieria in cachemire, la biancheria per la casa e i capi in pelle.
Tante le novità per l’imminente nuova stagione più, naturalmente, i classici di sempre.

In ogni caso, si tratta di articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”. Lunedì 24 agosto, ad Ardesio, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità. Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *