Seguici su

GAZZANIGA

Elezioni, la lista civica “Gazzaniga si rinnova” sostenuta da Fratelli d’Italia

Corsa a due a Gazzaniga alle prossime amministrative. La neonata lista civica “Gazzaniga si rinnova” è sostenuta da Fratelli d’Italia.

Pubblicato

il

Sfida a due alle prossime elezioni amministrative di Gazzaniga dove il sindaco uscente Mattia Merelli, sostenuto da Lega e Forza d’Italia, è in corsa con Filiberto Rosa della lista civica “Gazzaniga si rinnova” che ha il sostegno di Fratelli d’Italia. Un duello, dunque, interno al centrodestra, dov’è venuta a mancare l’opposizione di centrosinistra che siede in consiglio comunale.

Elezioni a Gazzaniga, c’è la lista di Fratelli d’Italia

Gazzaniga si Rinnova è pronta ad affrontare la sfida elettorale a Gazzaniga, dove abbiamo presentato una lista di persone che vivono o conoscono da anni la città della media Valle Seriana e le sue problematiche – spiega Michele Schiavi, coordinatore Fratelli d’Italia Valle Seriana -. Questa lista rappresenta la valorizzazione del lavoro svolto negli anni dal circolo Fratelli d’Italia Valle Seriana e della rete di amministratori della Valle, che hanno messo a disposizione le proprie competenze ed esperienze per redigere un programma e presentare delle proposte valide per i gazzanighesi”.

Un’alternativa all’amministrazione uscente

“Vista anche la crescita di Fratelli d’Italia a livello nazionale e la leadership di Giorgia Meloni ed essendo Gazzaniga uno dei comuni più importanti al voto in questa tornata elettorale – continua Filiberto Rosa, Candidato Sindaco Fratelli d’Italia – Gazzaniga si Rinnova -, il circolo ha voluto dare ai cittadini che non si riconoscono nell’amministrazione uscente una valida alternativa. Infatti, nei mesi scorsi siamo stati contattati da un gruppo di cittadini che non appartengono a Fratelli d’Italia, ma che riconoscono in Giorgia Meloni un leader serio e preparato a livello nazionale, per costruire insieme questa alternativa: è quindi nato il gruppo civico Gazzaniga si Rinnova“.

I candidati consiglieri

I candidati consiglieri che compongono la lista sono Giancarlo Maffeis, Roberta Chiesa, Giuseppe Radaelli, Luca Lacavalla, Maria Cristina Biava, Maria Virginia Manzoni, Tarcisio Assolari, Iris Paganessi, Ivonne Valsecchi, Augusta Anesa.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Semolino

    26 Agosto 2020 at 15:32

    “Un duello, dunque, interno al centrodestra…” mah, se presentavo una lista sola tutti insieme, visto che sono alleatissimi a livello nazionale con tanto di patto antinciucio, lera mia öna gran bèla figura, vincevano molto facile, ed allora…

    • Semolino/2

      26 Agosto 2020 at 15:34

      Ps dopo poi comunque si baciano alla Francese comunque vada.????????

  2. Marco

    28 Agosto 2020 at 14:54

    Ed il fascio ci prova, auguri a tutti!
    Fuck.

  3. ...

    30 Agosto 2020 at 23:54

    Si sa già chi vincerà, ma dopo vorrò vedere i fratelli e le sorelle d’Italia all’opposizione dei loro amichetti, sarà sicuro un opposizione DURISSIMA. Già mi ride il…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *