info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Politica > Elezioni, la lista civica “Gazzaniga si rinnova” sostenuta da Fratelli d’Italia
GAZZANIGA, Politica

Elezioni, la lista civica “Gazzaniga si rinnova” sostenuta da Fratelli d’Italia

Corsa a due a Gazzaniga alle prossime amministrative. La neonata lista civica "Gazzaniga si rinnova" è sostenuta da Fratelli d'Italia.

Sfida a due alle prossime elezioni amministrative di Gazzaniga dove il sindaco uscente Mattia Merelli, sostenuto da Lega e Forza d’Italia, è in corsa con Filiberto Rosa della lista civica “Gazzaniga si rinnova” che ha il sostegno di Fratelli d’Italia. Un duello, dunque, interno al centrodestra, dov’è venuta a mancare l’opposizione di centrosinistra che siede in consiglio comunale.

Elezioni a Gazzaniga, c’è la lista di Fratelli d’Italia

Gazzaniga si Rinnova è pronta ad affrontare la sfida elettorale a Gazzaniga, dove abbiamo presentato una lista di persone che vivono o conoscono da anni la città della media Valle Seriana e le sue problematiche – spiega Michele Schiavi, coordinatore Fratelli d’Italia Valle Seriana -. Questa lista rappresenta la valorizzazione del lavoro svolto negli anni dal circolo Fratelli d’Italia Valle Seriana e della rete di amministratori della Valle, che hanno messo a disposizione le proprie competenze ed esperienze per redigere un programma e presentare delle proposte valide per i gazzanighesi”.

Un’alternativa all’amministrazione uscente

“Vista anche la crescita di Fratelli d’Italia a livello nazionale e la leadership di Giorgia Meloni ed essendo Gazzaniga uno dei comuni più importanti al voto in questa tornata elettorale – continua Filiberto Rosa, Candidato Sindaco Fratelli d’Italia – Gazzaniga si Rinnova -, il circolo ha voluto dare ai cittadini che non si riconoscono nell’amministrazione uscente una valida alternativa. Infatti, nei mesi scorsi siamo stati contattati da un gruppo di cittadini che non appartengono a Fratelli d’Italia, ma che riconoscono in Giorgia Meloni un leader serio e preparato a livello nazionale, per costruire insieme questa alternativa: è quindi nato il gruppo civico Gazzaniga si Rinnova“.

I candidati consiglieri

I candidati consiglieri che compongono la lista sono Giancarlo Maffeis, Roberta Chiesa, Giuseppe Radaelli, Luca Lacavalla, Maria Cristina Biava, Maria Virginia Manzoni, Tarcisio Assolari, Iris Paganessi, Ivonne Valsecchi, Augusta Anesa.

Tutti i diritti riservati ©

4 Commenti

  • Semolino ha detto:

    “Un duello, dunque, interno al centrodestra…” mah, se presentavo una lista sola tutti insieme, visto che sono alleatissimi a livello nazionale con tanto di patto antinciucio, lera mia öna gran bèla figura, vincevano molto facile, ed allora…

  • Marco ha detto:

    Ed il fascio ci prova, auguri a tutti!
    Fuck.

  • ... ha detto:

    Si sa già chi vincerà, ma dopo vorrò vedere i fratelli e le sorelle d’Italia all’opposizione dei loro amichetti, sarà sicuro un opposizione DURISSIMA. Già mi ride il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Turni straordinari per garantire i tamponi, ma sul rinnovo del...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!