info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > La Valle nel Virus, presentazione del libro spostata al 5 settembre
EVENTI Clusone

La Valle nel Virus, presentazione del libro spostata al 5 settembre

L'evento è stato spostato a sabato 5 settembre. Luogo e orario definitivi saranno annunciati a inizio della prossima settimana.

La Pro Loco di Clusone avvisa che, viste le previsioni meteo e l’allerta regionale, la presentazione in anteprima del libro “La Valle nel Virus” di Gessica Costanzo e Davide Sapienza – prevista per sabato 29 agosto alle ore 18 nella corte di piazza Sant’Anna – è rinviata per l’impossibilità dello svolgimento dell’evento in sicurezza garantendo tutte le misure anticovid.

L’appuntamento con gli autori e con gli altri relatori tra cui Guido Marinoni, presidente dell’Ordine dei Medici di Bergamo, Luca Fusco, presidente del Comitato Noi Denunceremo e Consuelo Locati, legale del Comitato è spostato a sabato 5 settembre. Luogo e orario definitivi saranno annunciati a inizio della prossima settimana. 

Chi si era prenotato verrà contattato dalla Pro Loco per confermare la presenza per il 5 settembre. Chi avesse anche prenotato il ritiro del libro potrà, o ritirarlo durante la serata del 5, o chiedere alla casa editrice di riceverlo a casa senza spese di spedizione. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Turismo Pro Clusone allo 0346/21113 o info@turismoproclusone.it o la casa editrice a edizioniunderground@gmail.com

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
La nuova Radio Loco si presenta, deejay e conduttori in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!