Seguici su

Cronaca

Valbondione: annullata la quarta apertura delle Cascate del Serio

Valbondione: annullata anche la quarta apertura delle Cascate del Serio in programma domenica 13 settembre.

Pubblicato

il

A causa della pandemia da Covid-19, in via cautelativa ed in rispetto alle disposizioni governative e regionali, anche la quarta apertura delle cascate del Serio in programma domenica 13 settembre a Valbondione è stata annullata. “La situazione sanitaria attuale non ci permette ancora di vivere una giornata spensierata alle Cascate del Serio – si legge nel comunicato-. La grande affluenza che caratterizza le aperture della Diga del Barbellino viola le norme in vigore e non è in linea con la nostra scelta di responsabilità nei confronti dell’emergenza sanitaria in atto”.

“Pur con rammarico – prosegue il comuncato -, abbiamo preso una decisione dettata dal buon senso, senza creare ulteriori
situazioni d’assembramento pericolose per il periodo in cui ci troviamo.
Continuiamo l’impegno, nel nostro piccolo, per arginare l’emergenza, sperando di potervi riproporre lo spettacolo delle Cascate del Serio in futuro. In attesa, vi rinnoviamo l’invito a Valbondione, fiduciosi del riguardo nei confronti delle regole a cui dobbiamo attenerci per la salute di tutti ed in rispetto di chi ci ha lasciato a causa di questo virus”.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ...

    29 Agosto 2020 at 12:07

    Poco male dai, grazie al pagamento del parcheggio (5 €) su TUTTO il territorio comunale di Valbondione, le perdite per mancate cascate saranno esigue…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *