Seguici su

CLUSONE

Domenica si pedala a Clusone con la BaradellBike

Domenica si pedala a Clusone con la BaradellBike: 20 km tra natura e cultura. Iscrizioni ancora aperte.

Pubblicato

il

Continuano le iscrizioni alla prima edizione della BaradellBike, la pedalata con la bicicletta a pedalata assistita o muscolare sull’altopiano di Clusone. La manifestazione si svolgerà domenica 6 settembre, ed è organizzata dalla Turismo Pro Clusone con il supporto dell’Amministrazione Comunale e di Promoserio.

Il percorso di circa 20 km si snoda fra il verde dell’altopiano e le bellezze artistiche di Clusone. I partecipanti saranno accompagnati da guide ebike e turistiche in gruppi da 10. Le iscrizioni sono obbligatorie fino ad un massimo di 100 partecipanti.

Costi ed iscrizioni BaradellBike

Il costo dell’iscrizione è di 25 euro, con la propria ebike o bike, oppure 50 euro con possibilità di noleggio sul posto. A tutti gli iscritti sarà consegnato un kit che comprende una borraccia ed una maglia termica personalizzata, una tappa con assaggio di prodotti tipici, l’aperitivo in Piazza Orologio e le guide ebike e turistica.

La durata dell’intero itinerario è di circa 3 ore e sarà possibile svolgerlo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 oppure il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Per info e prenotazioni contattare la Turismo Pro Clusone al numero 0346.21113 oppure scrivete a info@turismoproclusone.it

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *