Seguici su

Cronaca

A Bergamo il mercatino solidale dell’usato Hunziker-Trussardi

Nel weekend a Bergamo il mercatino solidale dell’usato Hunziker-Trussardi: ricavato devoluto a due progetti.

Pubblicato

il

Un mercatino dell’usato solidale molto particolare: Michelle Hunziker ha infatti lanciato, attraverso i social network, un’iniziativa per raccogliere fondi a sostegno di due progetti di solidarietà. Nel mercatino saranno venduti abiti e oggetti di casa Hunziker-Trussardi. I due progetti riguardano: uno le famiglie in emergenza Covid-19 e uno le donne vittime di violenza.

Il mercatino della Hunziker in Città Alta

Michelle nelle stories di Instagram ha postato alcune immagini della preparazione del mercatino. Appuntamento dunque sabato 5 e domenica 6 settembre a Bergamo Alta, al Teatro Sant’Andrea di via Porta Dipinta. La conduttrice svizzera ha spiegato: “Svuoto casa, ci sono tante cose stupende, mie, di Tomaso e delle bambine”. Il ricavato servirà ad aiutare due progetti: “Ricominciamo insieme”, per le famiglie in difficoltà nell’emergenza Covid a Bergamo, e “Doppia difesa” per le vittime di violenza.

“Venite questo weekend – ha concluso la Hunziker – a fare un giro, ci sono cose meravigliose e soprattutto prezzacci, vi aspetto”. Gli orari previsti per il mercatino sono sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 10 alle 18.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *