Seguici su

Cronaca

Dalla Comunità Montana Valle Seriana 2 e-bike per l’Associazione Nazionale Carabinieri

Pista ciclopedonale della Val Seriana ancora più sicura. Dalla Comunità Montana Valle Seriana 2 e-bike per l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Pubblicato

il

Sono state consegnate nella serata di oggi martedì 8 settembre, dalla Comunità Montana Valle Seriana, due e-bike all’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Ponte Nossa che saranno utilizzate dai volontari per monitorare la pista ciclopedonale della Valle Seriana.

“Abbiamo una pista ciclopedonale che è un fiore all’occhiello del nostro territorio – ha spiegato Giampiero Calegari Presidente della Comunità Montana Valle Seriana -. Non solo occorre una adeguata manutenzione dell’intero tracciato ma serve anche garantire la sicurezza a chi quotidianamente frequenta la pista ciclabile”.

“Il grazie va al titolare del punto vendita Penguin di Parre – ha aggiunto Angelo Bosatelli, consigliere della Comunità Montana Valle Seriana -, che ci ha procurato le e-bike. Per per l’Associazione Carabinieri è la prima sperimentazione a livello provinciale, a loro va il nostro grazie per avere accettato l’incarico per rendere ancor più sicura la pista ciclopedonale”.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. 8 Settembre 2020 at 19:55

    Un quesito per chi gentilmente potrà rispondermi. Ma questi volontari, sono dei pubblici ufficiali quando in servizio di vigilanza?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *