Cronaca
Dalla Comunità Montana Valle Seriana 2 e-bike per l’Associazione Nazionale Carabinieri
Pista ciclopedonale della Val Seriana ancora più sicura. Dalla Comunità Montana Valle Seriana 2 e-bike per l’Associazione Nazionale Carabinieri.
Sono state consegnate nella serata di oggi martedì 8 settembre, dalla Comunità Montana Valle Seriana, due e-bike all’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Ponte Nossa che saranno utilizzate dai volontari per monitorare la pista ciclopedonale della Valle Seriana.
“Abbiamo una pista ciclopedonale che è un fiore all’occhiello del nostro territorio – ha spiegato Giampiero Calegari Presidente della Comunità Montana Valle Seriana -. Non solo occorre una adeguata manutenzione dell’intero tracciato ma serve anche garantire la sicurezza a chi quotidianamente frequenta la pista ciclabile”.
“Il grazie va al titolare del punto vendita Penguin di Parre – ha aggiunto Angelo Bosatelli, consigliere della Comunità Montana Valle Seriana -, che ci ha procurato le e-bike. Per per l’Associazione Carabinieri è la prima sperimentazione a livello provinciale, a loro va il nostro grazie per avere accettato l’incarico per rendere ancor più sicura la pista ciclopedonale”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
❓
8 Settembre 2020 at 19:55
Un quesito per chi gentilmente potrà rispondermi. Ma questi volontari, sono dei pubblici ufficiali quando in servizio di vigilanza?