Seguici su

Cronaca

Nascondono droga, microspie e denaro in casa: 4 persone fermate dai Carabinieri

4 persone di origine rumena fermate e deferite dai carabinieri trovati in possesso di un chilo e mezzo di hashish, dispositivi gps e strumenti per il rilevamento microspie e 15.500 euro.

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Grumello del Monte, con la collaborazione delle unità cinofile di Orio al Serio, hanno fermato e deferito ieri, venerdì 11 settembre, quattro persone trovate in possesso di un ingente quantitativo di droga e denaro, più un vero e proprio kit di spionaggio composto da telecamere, gps e materiale elettronico vario. I militari dell’Arma, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, sono intervenuti presso un’abitazione di San Paolo d’Argon occupata da quattro persone di origine rumena, di cui tre uomini rispettivamente di 29, 23 e 19 anni, e una donna di 24 anni. 

I militari, dopo aver effettuato diversi servizi di osservazione nell’area, prima hanno fermato il 29enne con precedenti specifici per spaccio di stupefacenti, poi hanno esteso la perquisizione all’abitazione e alle sue pertinenze, trovando circa un chilo e mezzo di hashish nascosto nel passaruota e sotto il sedile posteriore di un’auto parcheggiata in giardino. Inoltre, nei cassetti delle camere da letto, i militari hanno rinvenuto diverse dosi, circa quindici grammi, di eroina e marijuana, un dispositivo conta-banconote, quattro dispositivi gps, un dispositivo per il rilevamento di microspie e una mini-telecamera, più quindicimila e cinquecento euro in contanti nascosti in un armadio posto al primo piano.

Al termine delle attività, i Carabinieri hanno arrestato e tradotto presso il carcere di Bergamo il 29enne con precedenti specifici, denunciando in stato di libertà per concorso nel reato la sua compagna e gli altri due uomini conniventi. 

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *