Seguici su

Cronaca

Incidente in galleria ad Albino, denunciato 27enne di Alzano

Incidente in galleria ad Albino, denunciato 27enne di Alzano che ha tamponato un mezzo ed è fuggito.

Pubblicato

il

È stato identificato e denunciato a piede libero il conducente dell’auto che nella notte tra venerdì e sabato nella galleria San Rocco ad Albino, lungo la ex statale 671, ha tamponato un furgone con a bordo due operai impegnati in lavori di manutenzione. A raccontarci l’accaduto era stato proprio uno dei due feriti.

Secondo quanto ricostruito, il giovane, un 27enne di Alzano Lombardo, conduceva una Mercedes Classe A e, dopo l’impatto, si era schiantato contro il guardrail ed era fuggito a piedi. 

Il 27enne è stato identificato dai carabinieri di Seriate che sabato si sono recati alla sua abitazione. Il giovane si è giustificato dicendo di essere fuggito perché spaventato. Non è stato possibile sottoporlo al test dell’etilometro perché trascorse troppe ore dall’incidente. I due operai rimasti feriti sono stati medicati all’ospedale di Seriate e dimessi con prognosi di 7 e 15 giorni. La vettura è stata sequestrata, al giovane ritirata la patente. La denuncia è per lesioni personali e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *