info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incidente in galleria ad Albino, denunciato 27enne di Alzano
Cronaca

Incidente in galleria ad Albino, denunciato 27enne di Alzano

Incidente in galleria ad Albino, denunciato 27enne di Alzano che ha tamponato un mezzo ed è fuggito.

È stato identificato e denunciato a piede libero il conducente dell’auto che nella notte tra venerdì e sabato nella galleria San Rocco ad Albino, lungo la ex statale 671, ha tamponato un furgone con a bordo due operai impegnati in lavori di manutenzione. A raccontarci l’accaduto era stato proprio uno dei due feriti.

Secondo quanto ricostruito, il giovane, un 27enne di Alzano Lombardo, conduceva una Mercedes Classe A e, dopo l’impatto, si era schiantato contro il guardrail ed era fuggito a piedi. 

Il 27enne è stato identificato dai carabinieri di Seriate che sabato si sono recati alla sua abitazione. Il giovane si è giustificato dicendo di essere fuggito perché spaventato. Non è stato possibile sottoporlo al test dell’etilometro perché trascorse troppe ore dall’incidente. I due operai rimasti feriti sono stati medicati all’ospedale di Seriate e dimessi con prognosi di 7 e 15 giorni. La vettura è stata sequestrata, al giovane ritirata la patente. La denuncia è per lesioni personali e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Mòla mia, lo speciale del TG1 sulla Val Seriana in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!