info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > LA VALLE NEL VIRUS, presentazioni a Valbondione e alla Malga Lunga
Cultura

LA VALLE NEL VIRUS, presentazioni a Valbondione e alla Malga Lunga

LA VALLE NEL VIRUS, libro in ristampa ad una settimana dall'uscita. Nel weekend doppia presentazione a Valbondione e alla Malga Lunga.

Dopo le prime due date sold out a Clusone e Alzano Lombardo, grazie all’organizzazione della Turismo Pro Clusone e di Alzano Viva, il tour promozionale del libro LA VALLE NEL VIRUS di Gessica Costanzo con Davide Sapienza continua il prossimo weekend tra l’alta e la media Val Seriana.

Le prossime presentazioni de LA VALLE NEL VIRUS

Sabato 19 settembre l’appuntamento è a Valbondione, lì dove nasce la Val Seriana e dove inizia anche la narrazione del libro dedicato alla pandemia da Covid-19. La serata inizierà alle 20.45 alla sala Polifunzionale. La prenotazione è obbligatoria contattando Turismo Valbondione allo 034644665 o scrivendo a info@turismovalbondione.it. Domenica il libro troverà spazio nel contesto più ampio delle camminate geodetiche di Davide Sapienza: il luogo è la Malga Lunga, in territorio di Gandino. Prevista la camminata con gli autori al mattino e la presentazione del libro al pomeriggio (i dettagli nella locandina). Organizza l’ANPI provinciale.

Il libro è uscito l’8 settembre per Edizioni Underground? e è già in ristampa. Si trova nelle principali librerie della Val Seriana e bergamasca, online sul sito della casa editrice o sugli store di libri e può essere ordinato in tutte òe librerie d’Italia. Per conoscere tutti i prossimi appuntamenti è online la pagina Facebook LA VALLE NEL VIRUS.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Gli agenti si fingono acquirenti e scoprono i ladri di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!