Seguici su

Eventi

“Albino Classica”, oggi il primo appuntamento nella Sala Consiliare

Oggi nella sala consiliare del comune di Albino, il primo appuntamento della 19esima edizione di “Albino Classica”.

Pubblicato

il

Torna oggi domenica 27 settembre Albino Classica, la rassegna musicale itinerante, giunta alla sua 19esima edizione organizzata dall’assessorato alla cultura del comune di Albino in collaborazione con i comuni di Nembro e Ranica, Cenate Sotto, l’Associazione Corale S. Lucia di Cornale di Pradalunga e l’Associazione Culturale “Carlo Antonio Marino”. La rassegna propone da diciannove anni concerti di qualità e conferenze in tema musicale. I programmi offrono un repertorio che spazia dalla musica classica tradizionale alla classica contemporanea, scegliendo ogni anno formazioni nuove e artisti di grande levatura.

Oggi il primo appuntamento di “Albino Classica”

Primo appuntamento domenica 27 settembre alle ore 17.00 nella Sala Consiliare del Comune di Albino, PRESENTAZIONE DEL FESTIVAL E CONFERENZA SUL TEMA: il violinista virtuoso “Pietro Antonio Locatelli da Bergamo (1695-1764). ”

Relatrice: Dott.ssa Paola Palermo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Si applicheranno le norme anti-covid vigenti. Si raccomanda quindi l’uso corretto della mascherina e di rispettare il distanziamento all’ingresso e all’uscita dei concerti.

Scoprite tutti gli altri appuntamenti della rassegna qui.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *