Seguici su

Cronaca

Clusone, 4 nuovi consiglieri nel direttivo della Turismo Pro Clusone

Clusone, approvato il bilancio della Turismo Pro Clusone. 4 nuovi consiglieri entrano nel direttivo. Presentate alcune iniziative per il prossimo Natale.

Pubblicato

il

Rimpasto nel consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone nel corso dell’assemblea annuale dei soci che si è tenuta nella serata di martedì 29 settembre in sala Legrenzi a Clusone. Entrano a far parte del consiglio 4 nuovi consiglieri che vanno ad aggiungersi agli attuali in carica da aprile 2018. Nel corso della serata, l’assemblea, oltre ad aver autorizzato l’ingresso dei nuovi membri, ha approvato il bilancio annuale e condiviso gli eventi organizzati nel corso del 2019.

“La Turismo Pro Clusone ha organizzato e ha fatto da supporto a numerosi eventi nei due anni e mezzo da me presieduti – spiega Paolo Pelizzari Presidente Turismo Pro Clusone – tra cui il ritiro dell’Atalanta, il Motor Party, la Camminar Con Gusto, il Carnevale, la Bau Bau Run, la festa del Compatrono e molti altri eventi che hanno contraddistinto questo mandato”.

“Il miglior augurio da parte mia e dei consiglieri già facenti parte del consiglio ai nuovi membri ed un doveroso ringraziamento a chi per motivi personali e non hanno deciso di lasciare il loro incarico per il lavoro svolto sino ad oggi”.

Nel corso della serata sono state presentate inoltre alcune iniziative per il prossimo Natale.

“L’idea – prosegue Pelizzari – è di riproporre l’allestimento degli abeti visto il grande successo ottenuto lo scorso anno ma con una nuova coreografia in Piazza Orologio accompagnati da 12 giorni di mercatini natalizi sempre in Piazza Orologio ovviamente con l’autorizzazione della nuova amministrazione comunale e l’appoggio dei commercianti”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *