info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Possesso di droga, 22enne fermato a Gazzaniga
Cronaca, GAZZANIGA Media Valle

Possesso di droga, 22enne fermato a Gazzaniga

Possesso di droga, 22enne fermato a Gazzaniga. Si tratta del terzo caso in pochi giorni alla stazione degli autobus.

Mercoledì pomeriggio a Gazzaniga alla stazione degli autobus, l’Unità Radiomobile della Polizia locale Unione “Insieme sul Serio” ha effettuato il fermo di F.D. classe 98 cittadino Albanese. Sottoposto a controllo, lo stesso è risultato in possesso di sostanza stupefacente e privo di documenti di riconoscimento. 

Durante il controllo il giovane ha inveito contro gli agenti minacciandoli, immediatamente. Per lui dunque è scattato l’accompagnamento in questura per essere sottoposto a fotosegnalamento per identificazione. Al termine delle procedure di rito il soggetto è stato deferito per il possesso di stupefacenti e per minacce a pubblico ufficiale. Dovrà inoltre presentarsi in questura per regolarizzare la sua posizione sul territorio italiano.

“E’ il terzo controllo in pochi giorni presso l’autostazione di Gazzaniga in cui gli agenti dell’Unione – spiega il comandante Marco Pera – effettuano sequestri di sostanze stupefacenti, solo venerdì un altro cittadino è stato arrestato e pochi giorni prima un altro soggetto deferito all’autorità giudiziaria con proposta di foglio di via. Per questo i controlli saranno sempre più frequenti”.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • Alberto ha detto:

    La cosa ridicola per uno stato ormai inesistente come il nostro, è che questo soggetto (invece di essere espulso all’istante) deve presentarsi in questura per regolarizzare la sua posizione. Da non credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Ricciardi "Lockdown misura disperata". Botta e risposta con il Comitato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!