info@valseriananews.it
Valseriana News > CENE > ADMO Cene organizza la corsa a coppie e ostacoli “Full Metal Jacket Run”
CENE, EVENTI Media Valle

ADMO Cene organizza la corsa a coppie e ostacoli “Full Metal Jacket Run”

ADMO Cene organizza la corsa a coppie e ostacoli "Full Metal Jacket Run". Ultimi giorni per iscriversi.

Nel 30° anniversario di ADMO Lombardia, il gruppo di Cene, in media Val Seriana, organizza “Full Metal Jacket Run”: una corsa a coppie e ostacoli che si svolgerà domenica 18 ottobre. Come nell’omonimo ed emblematico film di Stanley Kubrick, i partecipanti dovranno attraversare ruscelli, scalare delle strutture e strisciare nel fango. Per riuscire sono necessari resistenza, forza, mobilità, rapidità e coordinazione.

E mentre i grandi correranno per i più piccoli ci saranno giochi di strada con le educatrici dell’Asilo Nido Arca di Noè. Tutto sarà organizzato secondo le norme Covid; si raccomanda distanziamento e mascherina. Per i vincitori ci saranno di versi premi. L’iscrizione di 15 euro comprende: T-shirt, zainetto, assistenza medica, assicurazione gara, 4 arrosticini. Le iscrizioni si chiudono il 12 ottobre presso Iron Bar a Cene.

Descrizione percorso

Il percorso, lungo 3 Km, si sviluppa sulla ciclabile. Con fondo stradale che alterna tratti di asfalto a brevi sterrati. Il ritrovo è presso l’esterno del parcheggio Sitip e l’arrivo è previsto al parco giochi di Cene. Si parte alle 8.00, una coppia ogni 4 minuti. Da subito bisognerà affrontare diversi ostacoli. Dal secondo chilometro il percorso si svolgerà all’interno del Ciclodromo. Ogni ostacolo non superato comporterà la somma di 20 secondi di penalità al tempo finale. All’arrivo un meritato ristoro.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Continua la campagna di tamponi in Fiera a Bergamo per...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!