info@valseriananews.it
Valseriana News > CASTIONE DELLA PRESOLANA > Emergenza Coronavirus: annullati i mercatini di Natale a Castione
CASTIONE DELLA PRESOLANA, EVENTI

Emergenza Coronavirus: annullati i mercatini di Natale a Castione

Annullata la diciannovesima edizione dei mercatini di Natale a Castione della Presolana a causa dell'emergenza Coronavirus. Per passare al meglio le festività natalizie, verranno organizzati comunque altri eventi più consoni al periodo.

I tanto attesi mercatini di Natale di Castione della Presolana si prendono una pausa: l’edizione del 2020, a causa del periodo delicato con l’emergenza sanitaria legata al Covid 19, è stata sospesa. “La decisione – si legge sulla pagina Facebook di Visti Presolana – è stata presa a malincuore: abbiamo cercato in tutti i modi di riproporre la magia che questa manifestazione porta nel nostro paese, ma a volte è necessario assumere decisioni di responsabilità”.

Iniziative adatte al periodo

Gli operatori turistici della zona tranquillizzano e assicurano che saranno organizzate comunque delle iniziative più consone al periodo. Ciò per passare al meglio le festività natalizie ai piedi della Regina delle Orobie, la Presolana. Quella del 2020, sarebbe stata la diciannovesima edizione dei tradizionali mercatini a Castione. Ormai si trattava infatti di un evento al quale gli abitanti del posto e i numerosi turisti non potevano mancare.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
A Pradalunga continuano gli appuntamenti di Castanea, la manifestazione dedicata...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!