info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > Scuola di musica “Note insieme”, a Gandino riprendono i corsi
Cultura, GANDINO Val Gandino

Scuola di musica “Note insieme”, a Gandino riprendono i corsi

Riprendono a Gandino, dopo la pausa forzata per le disposizioni legate alla pandemia, le lezioni della Scuola Civica “Note Insieme”.


 
Riprendono a Gandino, dopo la pausa forzata per le disposizioni legate alla pandemia, le lezioni della Scuola Civica “Note Insieme”, nata nel 1995 su iniziativa del Civico Corpo Musicale di Gandino. Dalla sua fondazione la scuola è un costante punto di riferimento per la promozione culturale musicale gandinese, attraverso concerti, spettacoli e rassegne musicali. I corsi, aperti tutto l’anno, si svolgeranno nella sede sita al piano interrato della Scuola Primaria di Gandino, in via San Giovanni Bosco, 2.

Vengono proposti corsi per voci bianche (dai 4 ai 12 anni), flauto, oboe, clarinetto, sassofono, tromba, trombone, tuba, corno, percussioni, pianoforte, chitarra e canto. Per informazioni rivolgersi presso la sede del Civico Corpo Musicale tutti i venerdì a partire dalle 20.30 e nella serata dedicata di lunedì 12 ottobre alle 20.45. Per info contattare 329.0129481

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Regione Lombardia, al via la Commissione d'inchiesta Covid-19 ma è...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!