info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Lavori di asfaltatura, stop ad un tratto della superstrada della Valle Seriana
Cronaca

Lavori di asfaltatura, stop ad un tratto della superstrada della Valle Seriana

La chiusura scatterà alle 20 di venerdì 16 ottobre è resterà in vigore fino alle 6 del mattino successivo. Nel tratto interessato verranno svolti lavori di rifacimento dell'asfalto stradale.

Chiude per una notte un tratto della superstrada 671 della Valle Seriana per consentire il rifacimento dell’asfalto stradale. Un intervento atteso da tempo, in particolar modo dai pendolari delle Valle che ogni giorno percorrono questo tratto di strada. Il manto stradale, infatti, è in condizioni abbastanza critiche con la presenza di dislivelli e buche lungo la carreggiata.

Lavori di asfaltatura tra Albino e Cene

Il tratto lungo il quale verranno eseguiti i lavori di asfaltatura va dallo svincolo di Cene Sud fino all’innesto della strada tra i paesi di Albino e Cene. La chiusura scatterà alle 20 di venerdì 16 ottobre; la strada resterà poi chiusa al transito per tutta la notte fino alle 6 della mattinata di sabato 17.

Nel corso delle ore di chiusura il traffico in direzione Clusone verrà deviato allo svincolo di Cene Sud; le autovetture dirette verso Bergamo verranno invece deviate lungo la vecchia strada provinciale di Albino. Il passaggio sarà consentito solo ai mezzi di soccorso in caso di emergenza. La decisone è stata resa nota tramite un’ordinanza del settore viabilità della Provincia di Bergamo.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Incidente sulla SP35 a Ranica, ferita 35enne. Sul posto iVigili...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!