Seguici su

Cronaca

Strada per San Lucio a Clusone: asfaltato metà del tragitto

Clusone: il tratto di strada dal parcheggio del Rifugio San Lucio fino al tornante denominato ‘ponte degli scout’ è già stato asfaltato. I lavori termineranno ad inizio novembre.

Pubblicato

il

Proseguono a pieno ritmo i lavori di asfaltatura della strada che porta a San Lucio, a Clusone. L’intervento ha preso il via ad inizio ottobre e, ad oggi, metà del tragitto è già stato asfaltato. Il tratto in cui i lavori sono stati completati comprende il parcheggio del Rifugio San Lucio fino al tornante denominato ‘ponte degli scout’. Il resto della strada, dal ponte degli scout fino a valle, verrà asfaltato entro i primi di novembre, termine previsto per la fine dell’opera.

Quando è consentito il transito

Nel frattempo, il percorso è chiuso al traffico dalle 7 del mattino fino alle 18. Il sabato si può transitare da mezzogiorno in poi, mentre la domenica non vi sono vincoli. Al termine dei lavori, la circolazione lungo la strada per San Lucio sarà regolata dalla Polizia Locale di Clusone, in quanto si tratta di una strada comunale ad uso pubblico. Sarà in vigore il limite di velocità di 30 chilometri orari e la portata massima consentita sarà di 12 tonnellate.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *