info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > Rimandata la data di scadenza del concorso artistico-letterario organizzato dal Lions Club Clusone
Cultura Val Seriana

Rimandata la data di scadenza del concorso artistico-letterario organizzato dal Lions Club Clusone

La data di scadenza è stata rimandata al 31 dicembre 2020. Si tratta di un concorso rivolto ai giovani dai 17 ai 20 anni residenti in Alta Valle Seriana e Val di Scalve.

La data di scadenza del concorso artistico-letterario “Fase z: pandemia e nuovi orizzonti per i nati nel terzo millennio” è stata rimandata al 31 dicembre 2020. Il concorso è organizzato dal Lions Club Città di Clusone e Valle Seriana superiore guidato dal presidente Luciano Berti.

Il progetto è rivolto ai giovani dai 17 ai 20 anni residenti in Alta Valle Seriana in Val di Scalve. Questo concorso mira a dare voce alla creatività dei giovani, in modo da mettere in luce quanto la pandemia abbia inciso sulle loro abitudini quotidiane e sul loro modo di pensare al presente e al futuro.
Il progetto è articolato in cinque sezioni: scrittura, poesia, fotografia, video e pittura-grafica.

Al termine del concorso, gli elaborati migliori verranno premiati da una giuria: in palio vi sono un premio per i primi e per i secondi classificati di ogni categoria. Il primo premio ammonta a 400 euro, mentre il secondo è di 200 euro. Per leggere il regolamento del concorso e per effettuare l’iscrizione è necessario visitare la pagina Facebook ‘Lions Club Città di Clusone e Valle Seriana superiore’, oppure inviare una mail al seguente indirizzo: lionsclubclusone@gmail.com.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
L'autista 52enne è stato aggredito con un pugno alla nuca...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!