info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Migliorati: “I villeggianti sino ad oggi hanno il diritto di raggiungere le seconde case”
CASTIONE DELLA PRESOLANA, Cronaca Alta Valle

Migliorati: “I villeggianti sino ad oggi hanno il diritto di raggiungere le seconde case”

"A Castione da tempo abbiamo diversi villeggianti spiega il sindaco" Angelo Migliorati." La polemica nata sui social di certo non la condivido, l'invito è di adottare la massima prudenza".

In merito alla polemica emersa negli ultimi giorni sui social a riguardo dei numerosi villeggianti che stanno raggiungendo le seconde case in Alta Val Seriana, abbiamo intervistato il sindaco di Castione della Presolana Angelo Migliorati. “Ad oggi i proprietari delle seconde case possono raggiungere le loro abitazioni, da domani scatterà l’obbligo di non uscire dal proprio comune. La zona rossa a Milano andava fatta prima”.

“A Castione da tempo abbiamo diversi villeggianti – prosegue Migliorati -. La polemica nata sui social di certo non la condivido, l’invito è di adottare la massima prudenza”.

E proprio sulla zona rossa Migliorati spiega che la scelta di inserire anche la provincia di Bergamo è dovuta ai crescenti numeri di contagio dei comuni di Treviglio e Caravaggio.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Indagine gestione Covid, il direttore vicario dell’Oms Ranieri Guerra sentito...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!