Seguici su

Cronaca

Morstabilini: “A Clusone il Coronavirus è sotto controllo” – Video

L’intervista al sindaco di Clusone Massimo Morstabilini: “A Clusone il Coronavirus è sotto controllo. Ci auguriamo presto di uscire dalla zona rossa per il bene delle attività commerciali e di tutti i cittadini”.

Pubblicato

il

“Sapevamo che la seconda ondata sarebbe arrivata ma non ce l’aspettavamo così imminente”, queste sono le parole del neo sindaco di Clusone Massimo Morstabilini ai nostri microfoni. “Sono 35 i cittadini positivi residente a Clusone ma sono asintomatici o lievemente asintomatici”.

“Sostanzialmente la situazione in tutta la provincia di Bergamo, fatta esclusione della zona bassa di Treviglio e Romano di Lombardia, la situazione è tranquilla, proprio per questo ci aspettavamo che la nostra valle potesse essere inserita nella zona arancione o gialle. Ovviamente dobbiamo comunque rispettare le regole imposte dal dpcm come l’uso della mascherina, la distanza interpersonale. L’augurio che questa zona rossa duri il meno possibile per poter riaprire le realtà commerciali in vista anche delle festività natalizie”.

A Clusone è stato riattivato il C.O.C.

“Da subito – conclude il sindaco – appena ci siamo insediati come amministrazione abbiamo riattivato il C.O.C. perché è l’entità più importante in caso di emergenza. Periodicamente vengono fatte riunioni per tenere sotto controllo l’andamento della situazione e prendere nel minor tempo possibile le scelòte più adeguate”.

Diego Percassi

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *