Seguici su

Cronaca

Bassa Val Seriana, il drone della Polizia Locale riprende il nuovo lockdown

Nella Bassa Val Seriana il drone della Polizia Locale riprende il nuovo lockdown. Nella zona più colpita d’Italia dalla prima ondata nessun assembramento.

Pubblicato

il

Sono immagini che parlano da sole quelle condivise dal Comando della Polizia Locale Insieme sul Serio di Nembro che opera nei comuni della media e bassa Val Seriana. Il drone si è alzato in volo per controllare il nuovo lockdown nella mattina di mercoledì 11 novembre sorvolando i paesi di Villa di Serio, Pradalunga e la zona del Parco del Serio dalle 10 alle 12.

“Sono immagini che non avremmo più voluto vedere – spiega il comandante Marco Pera che lavora a Nembro, una delle zone più colpite dalla prima ondata -. La centrale operativa è subissata da telefonate e le strade sono semi vuote. Qui rispetto ad altre città della Lombardia sappiamo contro chi stiamo combattendo, per questo i controlli sono tutti positivi. Tante sono le richieste di informazioni ma la gente in giro rispetta il Dpcm”.

Guarda le immagini del drone della Polizia Locale

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. Martino

    12 Novembre 2020 at 18:04

    Non c’è limite alla VERGOGNA!!!

  2. Tom

    12 Novembre 2020 at 18:24

    “Qui rispetto ad altre città della Lombardia sappiamo contro chi stiamo combattendo, per questo i controlli sono tutti positivi. ”
    Ottimo il pensiero del Comandate la PL, per fortuna qui da noi quei cazzoni di negazionisti, si contano sulle dita delle mani, non più.

  3. ferrante pezzoli

    13 Novembre 2020 at 8:47

    è peggio di una dittatura ora ci osservano anche dal cielo fra poco ci metteranno le telecamere in casa e nel bagno. tutto ha un limite.

    • 13 Novembre 2020 at 14:57

      E poi?????

    • s

      16 Novembre 2020 at 20:04

      A me sembra che abbiano solo fatto vedere la situazione attuale, poi se lei pensa che dobbiamo uscire tutti mi raccomando nell’autocertificazione scriva che rifiuta le cure in caso di contagio da covid, così risparmiamo u posto in ospedale

  4. Silvia fabbiani

    13 Novembre 2020 at 18:07

    Bravi si dovrebbe fare anche ad albino

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *