Seguici su

Cronaca

Nuovo Postamat a Villa d’Ogna

Si rafforza la presenza di Poste Italiane in Val Seriana: nuovo postamat a Villa d’Ogna.

Pubblicato

il

Poste Italiane ha attivato un nuovo sportello automatico ATM Postamat a Villa d’Ogna, in Val Seriana.  L’attivazione del nuovo ATM Postamat, installato all’esterno dell’ufficio postale di Largo Europa 37, al piano terra della sede municipale, contribuisce ad estendere e consolidare la presenza capillare di Poste Italiane al fine di soddisfare le esigenze delle comunità locali. 

Silvia Mazzoleni, Direttore Mercato Privati Poste Italiane per la Filiale Bergamo 2, ha dichiarato: “Con l’attivazione di questo ATM Postamat Poste Italiane conferma il proprio impegno a favore dei piccoli Comuni e l’attenzione riservata ai territori meno densamente popolati e alle realtà locali. Siamo orgogliosi di poter offrire questa nuova opportunità ai nostri clienti e a tutti i cittadini di Villa d’Ogna. Con il nuovo ATM i nostri clienti dispongono di un ulteriore canale di accesso ai servizi di Poste Italiane, che si aggiunge alla sportelleria e al canale online, molto utilizzato soprattutto in questo ultimo periodo.” 

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.  

Poste Italiane e gli impegni nei comuni con meno di 5000 abitanti

L’installazione è parte del programma di impegni assunti da Poste Italiane per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. 

Questa iniziativa segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto e avvicina ancora di più Poste Italiane al territorio, lungo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *