Seguici su

Cronaca

Distanziamento non garantito, sanzionato l’Iper si Seriate

Seriate, controlli dei Carabinieri a negozi e centri commerciali: sanzionato un esercizio per violazione normativa anti covid.

Pubblicato

il

A Seriate sabato pomeriggio i Carabinieri hanno eseguito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto della normativa anti covid presso i negozi e i centri commerciali, riscontrando delle irregolarità e comminando la relativa sanzione amministrativa.

Sanzionato l’Iper

Ieri, i Carabinieri della Tenenza di Seriate insieme a quelli dei reparti speciali del Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro di Milano e del dipendente Nucleo Ispettorato del Lavoro di Bergamo, e del NAS di Brescia, hanno controllato i centri commerciali della zona, accertando  in un caso la violazione della normativa che impone agli esercizi commerciali di garantire il distanziamento interpersonale della clientela, impedendo gli assembramenti, pertanto al datore di lavoro del negozio è stata contestata la sanzione prevista.

L’Iper situato all’interno del centro commerciale «Alle Valli» di Seriate è stato sanzionato dai carabinieri per gli assembramenti che si sono registrati nei giorni scorsi, anche per la vendita della versione Bergamo del gioco in scatola Monopoly.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *