Seguici su

Cronaca

Fontana: “Dal 27 novembre potremo chiedere di diventare zona arancione”

Attilio Fontana: “Dal 27 novembre potremmo chiedere il passaggio in zona arancione”. Si potrà circolare liberamente all’interno del proprio comune senza autocertificazione.

Pubblicato

il

“A partire da venerdì 27 novembre potremo chiedere al Governo di diventare zona arancione” questo quanto dichiarato ieri dal presidente di regione Lombardia Attilio Fontana ai microfoni di CremonaOggi. “Tecnicamente la Lombardia da 11 giorni ha confermato i dati che rientrano in zona arancione ma dobbiamo attendere la conclusione delle due settimana per poter fare il passaggio”.

Entrando in zona arancione riapriranno anche diverse attività chiuse sino ad oggi e gli studenti della seconda e terza media potranno ritornare a scuola. “Si potrà inoltre circolare liberamente all’interno del proprio comune di residenza – ha dichiarato Fonata – senza aver bisogno dell’autocertificazione”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. enrico

    25 Novembre 2020 at 18:41

    Non potrebbe chiedere di dimettersi insieme a Gallera?

  2. MAXB

    26 Novembre 2020 at 10:52

    Buongiorno, ma Fontana a che gioco sta giocando ??? Ha capito che in zona arancio, non è prevista nemmeno la carità (dicesi ristori), per chi ne ha diritto ??? Continua a fare il contrario del contrario !!! Mi sembra che la gestione dei problemi sia a dir poco ridicola !!! Grazie, saluti.

  3. IVONNE+VANOGLIO

    26 Novembre 2020 at 15:09

    FATE SCHIFO COI VOSTRI GIOCHETTI CON IL POPOLO!!!!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *