Seguici su

Cronaca

Lovere, 23enne arrestato per stalking nei confronti dell’ex compagna

Lovere, 23enne arrestato per stalking nei confronti della ex compagna. Da accertamenti è emerso che l’uomo da oltre due anni perseguitava la donna costretta ad abbandonare la propria città.

Pubblicato

il

Nella serata di ieri martedì 1 dicembre a Lovere, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di stalking un 23enne, di origini albanesi, residente nella provincia de L’Aquila e domiciliato in Francia, con precedenti penali maturati negli ultimi due anni per detenzione di armi clandestine, minaccia, violenza privata, atti persecutori nei confronti di una donna italiana 46enne.

La pattuglia dei Carabinieri di Lovere, in seguito ad una chiamata al 112 della vittima che segnalava la presenza dell’ex compagno sotto l’abitazione, interveniva prontamente e sorprendeva l’uomo che inveiva e urlava nei confronti della donna, arrestandolo in flagranza per il reato di stalking e conducendolo presso la Casa Circondariale di Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dagli accertamenti svolti è emerso che l’uomo, non rassegnatosi alla fine di una relazione, ha perseguitato la donna per due anni, costringendola a trasferirsi altrove, abbandonando la propria città, per non essere più perseguitata. Nonostante si fosse anche lui trasferito in Francia per lavoro, continuava a perseguitarla e insultarla, con continui messaggi via social e mail, riuscendo ad individuarla e raggiungerla in provincia di Bergamo, nonostante le limitazioni agli spostamenti per il covid.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Luca

    2 Dicembre 2020 at 16:27

    Ricacciatelo in Albania, a nuoto

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *