info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Con Bgeat un regalo condiviso e gustoso direttamente a casa
Cronaca, Promoredazionali Val Seriana

Con Bgeat un regalo condiviso e gustoso direttamente a casa

Con Bgeat possibilità di acquistare e regalare buoni regalo per ricevere cene gustose direttamente a casa. Numerose le realtà della Val Seriana aderenti alla piattaforma, tra cui la Macelleria con ristoro di Albino e la pizzeria Aldo e Maria di Alzano.

Bgeat è diventata un pochi mesi la piattaforma di riferimento per il delivery enogastronomico in bergamasca e in Val Seriana. Il sito www.bgeat.it è stato pensato e creato durante il primo lockdown ed è stato aperto a fine giugno. Con il secondo lockdown, ha mostrato tutte le proprie potenzialità conciliando sia le esigenze dei clienti che quelle dei ristoratori.

La startup giovane e innovativa di Andrea Togni e di Damiano Vassalli è subito stata appoggiata da diverse realtà della Val Seriana tra cui numerosi ristoranti della media e bassa valle.

Ad Albino la Macelleria con ristoro di Beppe Comotti, recente attività che dal 2017 oltre al banco macelleria propone piatti a base di carni di qualità, ha da subito aderito a Bgeat. “Nei lockdown – spiega Beppe – abbiamo proposto l’asporto da martedì a domenica con maggiori riscontro nel weekend. Abbiamo accettato la proposta di Damiano di entrare a far parte di Bgeat che permette al cliente di ordinare la cena a domicilio in modo semplice e immediato. Oggi il servizio delivery è una necessità e noi ci siamo subito adattati. Ovviamente non vediamo l’ora di tornare a servire i nostri clienti anche qui nel nostro caldo ambiente”.

Ad Alzano la centralissima pizzeria Aldo e Maria ha scelto Bgeat e continua a farlo. “Damiano ha saputo creare una piattaforma che è ben presto diventata un punto di riferimento per le attività del territorio – racconta Francesco Vidone -. Con il secondo lockdown dell’autunno abbiamo ovviamente assistito alla crescita degli ordini perché più persone vogliono concedersi una cena d’asporto pronta che spezza la quotidianità”.

Con Bgeat arriva Bggift per un regalo condiviso e gustoso

Nelle ultime settimane abbiamo raggiunto anche la media Val Seriana fino a Colzate e anche la Val Gandino – commenta Damiano -. E per dicembre abbiamo in serbo una grande novità e opportunità: da domani, venerdì 4 dicembre, sarà possibile regalare una o più cene attraverso l’acquisto di buoni regalo. Si potranno anche regalare cesti e panettoni artigianali”. Ovviamente il servizio di Bgeat continuerà ad essere operativo anche nei momenti in cui non ci saranno lockdown, dando la possibilità di usufruire della consegna a domicilio.

I buoni regalo di dicembre hanno diversi valori e saranno utilizzabili entro un mese. La sezione Bggift è disponibile a questo link https://www.bgeat.it/ordina/bggift/ attivo da venerdì 4 dicembre 2020 e dà modo di fare un regalo originale per condividere che gustose direttamente a casa.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Nella seduta del consiglio comunale di giovedì 26 novembre, l'amministrazione...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!