Seguici su

Cronaca

Lombardia in zona arancione fino al 12 dicembre

La Lombardia resta in zona arancione almeno sino al 12 dicembre. Vietati dunque gli spostamenti fra i comuni se non in caso di necessita o per motivi di lavoro.

Pubblicato

il

Fino al 12 dicembre la regione Lombardia resta in zona arancione, pertanto sono vietati gli spostamenti fra i comuni se non in caso di necessità o per motivi di lavoro. Dal 21 dicembre fino al 6 gennaio 2021 compreso, in tutta Italia, indipendentemente dal colore della zona in cui è inserita la regione, è vietato spostarsi in entrata e in uscita dalle regioni o province autonome, salvo per comprovate esigenze lavorative, necessità o motivi di salute.

Resta sempre consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza, fatta eccezione per gli spostamenti verso le seconde case in un’altra Regione o Provincia autonoma.

A Natale, Santo Stefano e Capodanno sono vietati gli spostamenti tra comuni, salvo che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. E’ inoltre vietato raggiungere le seconde case ubicate in altre regione, provincie autonome e comuni. In occasione del Capodanno, vietati gli spostamenti tra le ore 22.00 del 31 dicembre 2020 fino alle ore 7.00 del 1° gennaio 2021. Restano consentiti gli spostamenti dovuti a comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *