info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Il panettone della tradizione direttamente a casa
Cronaca Val Seriana

Il panettone della tradizione direttamente a casa

Il panettone della tradizione direttamente a casa: con Tuttelemattine.it velocità e qualità a portata di click.

Sarà un Natale diverso ma non sarà sicuramente un Natale meno goloso: con Tuttelemattine.it, il servizio bergamasco di consegna a domicilio di prodotti da forno e altri alimenti tra cui piatti pronti e prodotti artigianali, il panettone della tradizione arriva direttamente a casa.

“Abbiamo in assortimento due tipi di panettone – spiega Luca Anesa, di Tuttelemattine.it -: il panettone artigianale prodotto da La Spiga d’Oro di Gandino e il panettone di pasticceria prodotto da Le Golosie di Trescore Balneario”.

Il panettone della tradizione a portata di click

Il panettone artigianale è disponibile nei due formati da mezzo kg e da un kg e nei gusti classico, senza canditi e con diverse farciture. Mentre quello di pasticceria è di 750 grammi ed è il classico panettone tradizionale. Per acquistare i panettoni e riceverli a casa a qualsiasi ora basta collegarsi al sito www.tuttelemattine.it selezionare “trova il tuo negozio”, scegliere “forno tutte le mattine” e andare nella sezione apposita.

Il link diretto per l’acquisto è questo https://www.tuttelemattine.it/index.php/component/demetra/?task=cliente.visualizza_negozio&negozio=174#Panettoni.

Dunque al costo di 1 euro i panettoni acquistati verranno recapitati a domicilio nel territorio compreso dalla media Val Seriana fino a Bergamo. “Utilizzare il nostro servizio – conclude Luca – può essere un’idea anche per fare dei regali: i prodotti acquistati, che siano panettoni, box aperitivo o prodotti artigianali, possono infatti essere recapitati ad un indirizzo diverso da chi ha acquistato, facendo così una gradita e gustosa sorpresa”. Per avere maggiori informazioni su Tuttelemattine.it sono online anche i social Facebook e Instagram.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
28enne di Alzano Lombardo residente ad Albino arrestato per spaccio...