Seguici su

Cronaca

Distretto Alta Valle Seriana – Clusone: per Natale in regalo agli esercenti la piattaforma di Gift Card “Olpenserì”

Distretto Alta Valle Seriana – Clusone: per Natale in regalo agli esercenti la piattaforma di Gift Card “Olpenserì”. Buoni spendibili dal 15 dicembre al 30 gennaio.

Pubblicato

il

Il Distretto del Commercio Alta Valle Seriana – Clusone in vista del Natale mette a disposizione gratuitamente una piattaforma di Gift Card a tutti i commercianti ed esercenti dei comuni del Distretto: Clusone, Fino del Monte, Rovetta, Onore, Songavazzo, Piario, Ponte Nossa, Parre e Gorno, per supportare le attività in questo momento particolarmente difficile. Si chiama “Olpenserì” la piattaforma di buoni regalo nata dalla collaborazione tra Distretto, ASCOM, Promoserio e Associazione CluSù: i buoni sono acquistabili online e spendibili in qualsiasi attività commerciale che deciderà di aderire all’iniziativa

L’associazione CluSù è formata da ragazzi di Clusone che a marzo hanno dato vita alla piattaforma omonima per sostenere le piccole imprese del territorio di Clusone, consentendo l’acquisto di buoni utili a dare liquidità alle imprese e garantire loro di coprire le spese nel periodo di loockdown.
Olpensierì è il nuovo prodotto dei ragazzi di CluSù e introduce la possibilità di spendere la Gift Card in tutte le attività coinvolte senza sceglierne una specifica al momento dell’acquisto.

Come funziona

Durante il periodo di Natale, dal 15 dicembre fino al 30 gennaio, su www.olpenseri.it sarà possibile acquistare le Gift Card personalizzabili sia per valore sia per grafica da stampare o inviare tramite mail. Chi riceve il buono in regalo avrà tempo fino al 30 gennaio per usufruirne presso le attività del territorio del Distretto presenti sulla piattaforma.

“L’obiettivo di questa iniziativa – spiega Michele Lazzaretti, presidente del Distretto – è quello di dare una mano concreta al commercio del nostro territorio, in un momento critico come quello legato alla pandemia che stiamo vivendo. In questo modo diamo alle nostre attività una carta in più
da giocare augurandoci di incentivare l’acquisto di regali sul territorio piuttosto che nei grandi centri commerciali o su internet. Ci auguriamo di coinvolgere tutti i comuni del Distretto in questa iniziativa, perchè la collaborazione tra piccole realtà, come sono i nostri comuni, possa dare effetti reali e significativi”.

Si tratta di una sfida importante per il Distretto del Commercio Alta Valle Seriana ‐ Clusone, consapevole di come in questo delicato momento sia fondamentale sensibilizzare la popolazione a sostenere il commercio locale, anche utilizzando strumenti innovativi e digitali.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *