info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > atalanta > Atalanta oggi contro l’Ajax, Gasperini: “Partita decisiva”
atalanta, Sport

Atalanta oggi contro l’Ajax, Gasperini: “Partita decisiva”

Ad Amsterdam come a Bergamo. Oggi l'Atalanta in campo contro l'Ajax. Partita decisiva per proseguire il cammino in champions.

Nella conferenza stampa di ieri, Gian Piero Gasperini ha affrontato con grande serenità i temi del prepartita con l’Ajax e ha parlato di partita decisiva per proseguire il cammino in Champions, avendo in più la certezza di essere qualificati in Europa League. L’Atalanta in campo questa sera alle 21 parte con il vantaggio di due risultati a disposizione per passare il turno, ma – come ha sottolineato Gasperini – è impensabile per la squadra puntare allo 0-0 e pensare solo a difendere. Senza pubblico, il fattore campo incide sicuramente meno. Tuttavia, resta il rammarico per quella che sarebbe stata una festa sugli spalti per i tifosi bergamaschi al seguito.

E per uno strano destino del calendario la gara dell’Amsterdam Arena si gioca nove mesi dopo Valencia-Atalanta, la prima, storica volta senza pubblico. Ad arbitrare Ajax-Atalanta è stato chiamato lo spagnolo Del Cerro Grande, lo stesso che ha diretto la partita allo stadio Anfield conclusa con il successo per 2-0 della squadra di Gasperini sul Liverpool.

Guada qui il video di presentazione di Federica Sorrentino a cura di TerzoTempoSportMagazine.it

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Pista di fondo a Schilpario, per ora si scia provenendo...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!