info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Donne sospette a Fiorano al Serio – la segnalazione
Cronaca, FIORANO AL SERIO Media Valle

Donne sospette a Fiorano al Serio – la segnalazione

3 donne sospette sono state segnalate a Fiorano al Serio: "Hanno citofonato, non abbiamo aperto e ci hanno sfondato la serratura", la testimonianza

“Hanno citofonato ma non abbiamo aperto, così hanno sfondato la serratura e sono entrate in casa”: è questa la segnalazione di un residente a Fiorano al Serio fatta pervenire alla nostra redazione. Nella serata di ieri, mercoledì 16 dicembre, l’uomo ha visto – attraverso le telecamere di video sorveglianza – 3 donne entrare nella sua abitazione. “Il fatto è successo attorno alle 17, una è rimasta sulla porta mentre le altre due, all’apparenza giovani, sono entrate nelle scale. Accortesi delle telecamere di video sorveglianza sono poi scappate senza lasciare traccia”.

Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine. La scorsa settimana su Facebook veniva segnalata in un post la presenza in zona Albino di tre donne che con fare sospetto citofonavano in varie abitazioni fingendosi poi operatrici Enel. Sentite le forze dell’ordine si ipotizza possano essere le stesse. La raccomandazione come sempre è alla prudenza.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Val Seriana e Val di Scalve da regalare. Da Promoserio...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!